
(AGENPARL) – gio 25 agosto 2022 “La Lega è il movimento dei territori, degli amministratori locali. A Ferrara governiamo tanti comuni, uno su tutti il capoluogo con il Sindaco Alan Fabbri che ringrazio personalmente per l’ottimo lavoro che sta svolgendo per il bene dei ferraresi. Abbiamo una visione chiara del futuro e sappiamo quali sono i problemi reali delle persone come il caro bollette, proponendo la flat tax, aiuti agli agricoltori alle imprese, alle partite iva e alle famiglie e più sicurezza nei territori. Si parte per dare un futuro all’Emilia e all’Italia” conclude Rancan.
“Ringrazio la Lega per l’opportunità e per la fiducia che mi hanno dimostrato”, commenta Bergamini, candidato alle politiche del 25 settembre, che poi continua: “Il lavoro non mancherà e sarà per me un vero onore continuare a lavorare e a mettermi a disposizione per il bene del territorio, della Lega e del Paese”.
“Sono onorato per l’incarico che la Lega mi ha assegnato e pronto a mettermi subito al lavoro con impegno ed entusiasmo, in primis per le elezioni che tra poche settimane decideranno il nuovo corso del nostro Paese e che rappresentano un appuntamento fondamentale per i cittadini, e poi per tutte le sfide future con cui dovranno confrontarsi il territorio ferrarese e i suoi cittadini” ha commentato il neo referente per la Lega Ferrara, Nicola Lodi.
‘La Lega è il partito del territorio con una classe dirigente che già conta più di seimila amministratori oltre a 800 sindaci tra Nord e Sud. Uomini e donne capaci che chiedono di poter fare di più per i loro territori. La squadra è pronta e la Lega è pronta a raccogliere la sfida di guidare il Paese per dare una opportunità di cambiamento agli italiani orgogliosi dei loro valori, delle loro idee e dei loro principi’ commenta il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri.
—————————————————–