(AGENPARL) – mer 24 agosto 2022 DATI SUL MONITORAGGIO DELLA PAR CONDICIO DAL 3 AGOSTO AL 20 AGOSTO
Il Consiglio dell’Autorità ha esaminato oggi i dati di monitoraggio relativi al periodo 3 agosto-20 agosto, relativi alla prima fase della campagna elettorale.
A maggioranza, con il voto contrario della commissaria Elisa Giomi, ha rivolto un richiamo a tutta l’emittenza radiotelevisiva affinché sia garantita la piena applicazione dei principi di parità di trattamento.
Dalla presentazione delle liste elettorali, si è passati ad una seconda fase della campagna elettorale, in cui la rilevazione non è più basata sulle forze politiche rappresentate in Parlamento, ma sulle liste e coalizioni presentate.
La pubblicazione dei dati di monitoraggio avrà cadenza bisettimanale fino al 7 settembre, successivamente, a partire dal 14 settembre, a cadenza settimanale.
Tutti i dati sono pubblicati sul sito dell’Autorità al link https://www.agcom.it/elezioni-camera-dei-deputati-e-senato-della-repubblicaRoma, 24 agosto 2022
Trending
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- MINISTRO CALDEROLI – MILANO. RIMOZIONE MURALE SEGRE E MODIANO E’ VITTORIA DELL’ANTISEMISTISMO. SCONCERTA IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI CITTADINE
- Agenzia nr. 2551 – Tutolo occupa l’aula consiliare della Regione Puglia: “Che fine hanno fatto i 27 milioni destinati alla SP.109?”