(AGENPARL) – Roma, 23 agosto 2022 – Lunedì, durante un’apparizione su “Hannity” della FNC, il senatore John Kennedy (R-LA) ha previsto che il direttore uscente del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, Anthony Fauci, avrebbe trascorso molto tempo davanti ai comitati del Congresso nel prossimo futuro.
Kennedy ha detto al conduttore Sean Hannity che Fauci – a meno che – non chieda asilo in un paese straniero, dovrebbe aspettarsi di essere citato in giudizio dal Congresso guidato dai repubblicani.
«Due punti, Sean. Numero uno – come penso di averti già detto, non odio nessuno», ha detto Kennedy.
«Questo include il dottor Fauci. Ha deciso di ritirarsi a dicembre e gli auguro ogni bene. Tuttavia, questo è il mio secondo punto: a meno che tu non faccia le tue ricerche su Twitter, sai che il popolo americano ha molte, molte domande su come il dottor Fauci ed altri funzionari della sanità pubblica e il nostro governo hanno gestito la pandemia. E ottenere risposte a quelle domande dal dottor Fauci ed altri è stato come cercare di urtare una porta girevole. Adesso comandano i Democratici. Si sono rifiutati di procedere. Ma lo faranno i repubblicani.
Quindi ecco la mia previsione «A meno che il dottor Fauci non decida di chiedere asilo in un paese straniero il cui jackpot Powerball è di 287 polli e una capra, e quindi, non si imporrà ad un mandato di comparizione dal Congresso degli Stati Uniti. Quindi, il dottor Fauci, in pensione o meno , trascorrerà molto tempo davanti a un comitato o più a comitati del Congresso se i repubblicani riprenderanno il controllo» ha detto Kennedy.
«Gli faremo domande sulla ricerca sul guadagno di funzione, sul perché non ha respinto le bugie della Cina, perché ha respinto così duramente la possibilità, che ora sappiamo essere reale, che il virus abbia avuto origine in un laboratorio cinese , perché ha assecondato la più grande dissipazione – se è la parola giusta – la più grande espugnazione delle libertà civili del popolo americano nella storia del nostro paese».
«Avremo molte domande e lo citeremo in giudizio e ci aspettiamo che risponda . E non consiglierei al dottor Fauci di versare un deposito non rimborsabile su una crociera».
In precedenza il senatore Roger Marshall (R-KS) aveva dichiarato che il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, il dottor Anthony Fauci, ha mentito al Congresso riguardo ai suoi investimenti, aggiungendo che Fauci e sua moglie hanno guadagnato quasi 2 milioni di dollari nel 2020, l’anno in cui il COVID-19 è iniziata la pandemia.
Marshall aveva riferito al conduttore Sean Hannity durante un’apparizione in “Hannity” di FNC che alcuni di quegli investimenti erano in Cina e Hong Kong, nonostante le sue affermazioni contrarie.
Attendiamo i futuri sviluppi sulla vicenda che certamente sarà molto interessante. E non solo dal punto di vista giornalistico….