
(AGENPARL) – gio 11 agosto 2022 IMOLA, SANGIORGI (LEGA):” DAL PD TEATRINO IMBARAZZANTE SULLE CANDIDATURE IN PARLAMENTO. NON SI PARLA DI TEMI MA DI POLTRONE. LE CLASSI POPOLARI SONO STATE ABBANDONATE DA QUESTA SINISTRA DI POTERE”
Casini, Manca, Merola. Nei circoli del PD imolese si parla solo di collegi uninominali, di seggi in Parlamento e di spartizione delle poltrone.
Il teatrino pietoso delle alleanze del centrosinistra si consuma anche a Imola, con gli attacchi tra il PD e Azione, che tra l’altro governano insieme questa città.
Tra una svendita di una casa popolare e l’altra, il PD imolese si concentra solo sulla “corsa a Roma”. Le classi popolari sono state abbandonate da questa sinistra che pensa solo alla spartizione del potere locale e si fa dettare l’agenda sociale da chi vede le elezioni come un “ostacolo”.
Poco importa se i dati sulla povertà sul nostro territorio sono drammatici, il Senatore del PD Daniele Manca parla sui giornali di candidature.
Sarebbe interessante capire cosa ha fatto il senatore per la nostra città in 5 anni. Purtroppo, la sensazione, è che non abbia fatto nulla di concreto per i cittadini imolesi.
Il 25 settembre, votando Lega, abbiamo la possibilità di mandare a casa questa classe dirigente che vede la nostra città come un “poltronificio” ed eleggere persone che sappiano davvero rappresentare la nostra città.
Riccardo Sangiorgi
Segretario Lega Imola
Consigliere comunale Lega Imola
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola