
(AGENPARL) – gio 11 agosto 2022 Domani si presentano i simboli per le elezioni politiche,vediamo se IMPEGNO CIVICO sarà nella coalizione PD-Sinistra e poi avvieremo le iniziative di tutela nelle sedi competenti.
Tra domani e dopodomani visti i silenzi e le bocche cucite di DI MAIO, TABACCI e LETTA sapremo se IMPEGNO CIVICO avrà il suo simbolo tra quelli autorizzarti a presentare le liste elettorali oppure no.
Ci saremmo attesi che il Ministro DI MAIO, il Sottosegretario TABACCI, ed il Segretario del Partito Democratico LETTA, visto che hanno potuto leggere su molti media le nostre perplessità e i nostri dubbi, ci spiegassero perché abbiano ritenuto opportuno schierare IMPEGNO CIVICO ai nastri di partenza della prossima competizione elettorale. Purtroppo questo non è avvenuto e non siamo stati assolutamente considerati, forse perché troppo poco rilevanti per loro.
Orai nostri legali attendono di prendere atto della presentazione del simbolo nei prossimi giorni e tra il 21 edil 22 agostodella eventuale presentazione delle liste come previsto per legge.
Successivamente a queste date avvieremo le nostre azioni legali di tutela nelle sedi competenti con il rimpianto come cittadini italiani ed elettori di non aver avuto neanche diritto ad una semplice spiegazioni, alla faccia dei concetti di rispetto e democrazia dagli stessi propalati in tutte le sedi.
Dott. Fabio Desideri
Via Albalonga,40
00183 ROMA
Dott. Fabio Desideri
Via Albalonga,40
00183 ROMA