(AGENPARL) – mar 02 agosto 2022 ITA, MELONI: DRAGHI SMENTISCA IPOTESI ACCELERAZIONE PROCESSO DI VENDITA A LUFTHANSA
“Mi auguro che il presidente Draghi smentisca l’ipotesi di un’accelerazione del processo di vendita di Ita a Lufthansa. È un argomento del quale si sta parlando molto sui media e che ci fa letteralmente sobbalzare visto che il governo è dimissionario e può occuparsi solo di affari correnti. Questo non lo sarebbe affatto. Saremmo tutti molto più sereni se arrivasse dal presidente Draghi una sua smentita. Dal 25 settembre in poi tutto potrà cambiare e al rilancio della nostra compagnia aerea di bandiera penserà chi governerà. Ora che abbiamo affrontato sacrifici indicibili per comprimerne i costi, occorre valutare con attenzione la presenza dello Stato nella compagnia e la partecipazione azionaria di altri partner”.
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Roma, 2 agosto 2022
Trending
- Agenzia nr. 2257 – Consiglio regionale: seduta conclusa e aggiornata a martedì 12 novembre
- TURISMO, LA LIGURIA CONQUISTA ‘GOLOSARIA MILANO 2024’ CON PIU’ DI NOVANTA PREMI. TRATTORIA A MELE PREMIATA COME LA MIGLIORE D’ITALIA.
- CS Scuola, sciopero del 31 ottobre: adesione nazionale al 5,49%, al 5,14% fra i docenti I dati disponibili sul sito del Ministero
- UNIVERSITÀ, CASO (M5S): A RISCHIO STUDENTATI, NON CI FIDIAMO DI BERNINI
- SAVE THE DATE Fondimpresa Abruzzo – “Le professioni del futuro tra tech, creatività e soft skills”- 4 Dicembre 2024, ore 10.30 – L’Aquila
- BUZZI LANGHI (FI): A SPINETTA EPISODIO DI BULLISMO RIPROVEVOLE
- Comunicato Stampa 1804/2024 Guida Michelin 2025. Presidente Zaia, “Congratulazioni a tutti i veneti stellati. La ristorazione di eccellenza è un biglietto da visita della nostra regione”
- Ferrovie. Casu (Pd), Salvini condanna italiani a disservizi anche per Natale?
- Camera: Fontana ha ricevuto Capo Stato Maggiore Difesa Portolano
- cs bando filiere Antonini