(AGENPARL) - Roma, 2 Agosto 2022 - (AGENPARL) – mar 02 agosto 2022 Dichiarazione del Sottosegretario all’Interno Carlo SIBILIA:
“Tutti insieme, Gelmini-Calenda-Letta-Di Maio-Carfagna-Tabacci, in bocca al lupo alla nuova ammucchiata basata sui seggi e non sui programmi, seguendo un’agenda Draghi senza Draghi. Salari? Rdc? Nucleare? Rinnovabili? Cuneo fiscale? Non si sa. Il nulla, ma con dentro tutti”.
E’ quanto scrive sui social il sottosegretario all’Interno SIBILIA.
Delia Cipullo
– portavoce –
Ufficio Stampa SS Carlo Sibilia
Ministero dell’Interno – Piazza del Viminale 1
– Roma 00184 –
Delia Cipullo
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 20 MARZO
- Edilizia e carenza di manodopera: centinaia di nuove giovani risorse, già formate, pronte per l’inserimento nel settore delle costruzioni
- FederTerziario Sport: “Olimpiadi e Paralimpiadi d’oro, piccole associazioni in difficoltà: formano i campioni del futuro ma non riescono a pagare le bollette”
- Artizzu (Ad Sogin), il decommissioning cambia passo, quintuplicato il valore delle gare d’appalto
- La Camera dei deputati presente, ieri e oggi, ai Sapienza Career Days 2026, nella Città universitaria dell’ateneo di Roma
- L’Italia nell’era dell’IA: crescita, sfide e prospettive di una rivoluzione in corso
- Presentazione del Rapporto “L’Italia nell’era dell’IA. Crescita, sfide e prospettive di una rivoluzione in corso”
- L’Algoritmo del Potere: Intervista esclusiva a Gemini sulla fine della Privacy
- Per l’ultima puntata della trasmissione sulla riforma Nordio di Meritocrazia Italia, Raffaele Cantone e Pietro Perlingieri in un confronto all’insegna della competenza e del rispetto reciproco
- Tre milioni e 800.000 euro sugli alloggi popolari di Anzio. Sopralluogo di Ater e Comune