
(AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 AMA CIÒ CHE FAI
L’importanza del percorso, verso un nuovo equilibrio
Il podcast del Growth Coach Raffaele Gaito, in esclusiva Storytel dal 27 luglio
Spesso ci dicono di seguire la nostra passione, di “fare ciò che ami”. Io ho sempre pensato che fosse un pessimo consiglio e che dovresti “amare ciò che fai”. La passione è sopravvalutata e da sola non basta. Se invece mettiamo tutto noi stessi in qualsiasi cosa facciamo, nel lungo periodo ne usciremo delle persone migliori.
Ama ciò che fai è il nuovo podcast originale Storytel, scritto e narrato dal Growth Coach Raffaele Gaito. Otto puntate per otto storie incredibili di grandi donne e grandi uomini che hanno brillato nei settori più disparati e che, per farlo, si sono focalizzati sul percorso, prima che sul risultato. Sperimentare, innamorarsi del processo, sbagliare per crescere, perseverare, allenare la pazienza, lavorare sulle abitudini, versare oro nelle proprie crepe: otto puntate per mettere in luce la parte dell’iceberg che non si vede, per ispirare gli ascoltatori, attraverso i fallimenti e le rivalse dei personaggi raccontati, a riprendere in mano il proprio tempo un passettino per volta, giorno dopo giorno in maniera costante, a rivalutare le proprie priorità e trovare un nuovo equilibrio.
*Raffaele Gaito è un Growth Coach e fondatore di Growth Program, l’academy online che aiuta persone e aziende a far crescere il loro business e mindset. Insegna alla Business School de Il Sole 24 Ore ed è autore di diversi libri su crescita e sperimentazione. Fa divulgazione su questi temi attraverso un blog, un canale YouTube e un podcast. Ha portato i suoi workshop e talk in aziende del calibro di Vodafone, HP, Microsoft, Enel, Poste, Chiesi, Sella e tante altre.
*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 500mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. Nel 2020 ha superato il milione e mezzo di abbonati al mondo.
Milano, luglio 2022
