
(AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 ACI: incontro stampa di Angelo Sticchi Damiani e Vincenzo Demasi sui principali temi di educazione e sicurezza stradale, a seguire tavola rotonda sul ruolo dello sport automobilistico con i vertici degli Autodromi di Monza e Imola.
L’Automobile Club d’Italia e l’Automobile Club Salerno proseguono la collaborazione pluriennale con il Giffoni Film Festival.
I principali temi di educazione e sicurezza stradale saranno affrontati nell’incontro con la stampa fissato per le ore 12 di giovedì 28 luglio alla quale parteciperanno Angelo Sticchi Damiani, presidente nazionale dell’ACI, e Vincenzo Demasi, presidente dell’Automobile Club Salerno.
A seguire una tavola rotonda su quanto lo sport può e deve influenzare la vita di tutti i giorni, ma soprattutto sul fatto che in pista e in strada vincono sempre le regole, partecipano Alessandra Zinno, Direttore Generale dell’Autodromo Nazionale Monza (che quest’anno compie 100 anni) e Gian Carlo Minardi, presidente dell’Autodromo Dino ed Enzo Ferrari a Imola.
In occasione della 52esima edizione del GFF ACI sarà presente con ‘Karting in Piazza’ per i più piccoli e il Simulatore di Guida in realtà virtuale (per i più grandi.
[image.png]
