(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 Dichiarazione del Sottosegretario all’Interno Carlo SIBILIA:
“In queste ore sembrano diventati tutti ‘coraggiosi moderati’ coi quali tessere alleanze nel centrosinistra, compresi Renzi e i ministri ex Forza Italia. Mi chiedo come farà Letta a discutere di welfare e salario minimo con Brunetta, che solo un mese fa irrideva un tappezziere da un palco”
E’ quanto h scrive sui social il sottosegretario all’Interno SIBILIA
Delia Cipullo
– portavoce –
Ufficio Stampa SS Carlo Sibilia
Ministero dell’Interno – Piazza del Viminale 1
– Roma 00184 –
Delia Cipullo
Trending
- Dietrofront sulle carte d’identità: quelle cartacee manterranno validità fino alla naturale scadenza
- Senato della Repubblica – Seduta del 23 giugno 2026
- CAMERA. XIII Commissione Agricoltura – Seduta del 23 giugno 2026
- Città Metropolitana di Messina: domani il seminario conclusivo sulla valutazione di impatto generazionale nelle politiche comunali
- News – Verdellino: un incontro per conoscere la Casa di Comunità
- Da Gerusalemme a Damasco: perché Trump potrebbe preferire al-Sharaa a Netanyahu nella nuova partita mediorientale – Editoriale
- Almasri. Ruspandini (FdI): condanna è sonora lezione per sinistra e suoi giornali e trasmissioni tv. Adesso dovrebbero scusarsi per campagna contro governo
- VVF incontro con le scuole
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 22 GIUGNO
- Fwd: VVF Incendio autobus