
(AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 Gentilissimi
invio nota stampa relativa a una donazione che è stata fatta questa mattina nella Pediatria dell’Aou di Sassari.
Nella nota tutti i dettagli e in allegato alcune fotografie.
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
Andrea Bazzoni
Comunicato n. 0099/2022/US
COMUNICATO STAMPA
Il sogno di Giulia colora la Pediatria
L’associazione, fondata dai genitori della piccola scomparsa nel 2018 a causa di un male incurabile, dona alcuni arredi per una stanza di degenza del reparto dell’Aou di Sassari
Sassari 26 luglio 2022 – Avevano bisogno di incanalare il loro dolore e trasformarlo in amore. E per farlo hanno fatto proprio il desiderio della loro piccola Giulia – scomparsa a soli 10 anni a causa di tumore al cervello – quello di aiutare il prossimo e, in particolare, i bambini meno fortunati. Questa mattina la mamma e il papà della piccola, con l’associazione da loro fondata – “Il sogno di Giulia Zedda odv” – hanno consegnato alla Pediatria dell’Aou di Sassari alcuni mobili utili ad arredare una stanza di degenza.
A ospitare i nuovi arredi non è però una stanza qualsiasi del reparto al secondo piano del Materno infantile, ma è la “Stanza 1” quella che in diverse occasioni ha ospitato proprio la piccola Giulia.
La donazione fatta oggi ha rappresentato, per i genitori, un ringraziamento nei riguardi della struttura diretta dal professor Roberto Antonucci.
«Siamo stati accolti come in una famiglia e ci hanno fatto sentire bene», dicono Eleonora Galia e Alfio Zedda. Il loro pensiero va subito alla piccola. «La nostra Giulia ci ha insegnato tanto – continuano – anche ad avere fede in modo diverso, autentico».



