
(AGENPARL) – sab 23 luglio 2022. Lunedì, 25 aprile, alle ore 16, presso la sala stampa della Camera dei Deputati – via della Missione, 4 – si terrà una conferenza stampa sul bonus chef presieduta dalla promotrice del provvedimento, la deputata Maria Spena, vicepresidente della commissione Agricoltura della Camera, con Alessandro Circiello, portavoce della Federazione della Fic, Federazione Italiana Cuochi, Salvatore Bruno, segretario generale della Fic, e i rappresentanti delle maggiori organizzazioni agricole. La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare il provvedimento e spiegarne i dettagli, ovvero le modalità di accesso per i cuochi professionisti, alla luce della recente emanazione del decreto attuativo.
Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente dei deputati di Forza Italia, Paolo Barelli, il sottosegretario alle Politiche Agricole, Francesco Battistoni e il Responsabile nazionale Agricoltura di Fi Raffaele Nevi.
“Il bonus chef – spiega l’onorevole Maria Spena –, nato dalla collaborazione con Federcuochi, è un provvedimento importante che ho perseguito con tenacia e determinazione. In questa sede, saranno illustrati i criteri e i vantaggi che ne deriveranno per questa categoria di lavoratori. Quando la politica, come da sempre fa Forza Italia, ascolta le esigenze del mondo reale, fatto di lavoratori e piccole e medie imprese, si raggiungono sempre risultati significativi ed il bonus chef è uno di questi”.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente