(AGENPARL) – gio 21 luglio 2022 CAMPO LARGO, MAGI (+Europa): PD HA SBAGLIATO A INSEGUIRE CONTE, NOI AVEVAMO AVVISATO”
“Come +Europa, insieme ad Azione, non abbiamo mai smesso di allertare il Partito Democratico della inaffidabilità del M5S di Conte. Non ci hanno mai ascoltato, e fino a pochi giorni fa esponenti Dem ancora sostenevano l’ineluttabilità dell’alleanza con Giuseppe Conte, che però nel frattempo stava affossando il Governo Draghi. Mi auguro che ora Letta abbandoni definitivamente la suggestione di questo fantomatico ‘Campo Largo’. Le forze politiche che hanno ritirato la fiducia al governo Draghi si sono assunte una gravissima responsabilità e hanno anche dimostrato di non avere mai condiviso fino in fondo gli obiettivi per cui questo governo è nato. Da ieri é ancora più evidente che il M5S non ha nulla in comune con il fronte europeista e riformatore”, così in una nota Riccardo Magi, deputato e Presidente di +Europa.
On. Riccardo Magi
Presidente di +Europa
Componente I Commissione Affari Costituzionali
Trending
- Premio Letterario Nazionale Clara Sereni, sabato 9 novembre l’assegnazione – Perugia, Aula Magna del Complesso Monumentale di San Pietro, ore 17.30
- 1107 nomina nuovo Assessore
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento dell’Osservatorio sulle Imprese (non agricole). Nel 2023 si registra un incremento sia nel numero medio annuo di posizioni lavorative, che ammonta a 15.328.851 (+2,7% rispetto all’anno precedente), sia nell’impor…
- [INGV Comunicato stampa] AMBIENTE | Temperatura Mediterraneo, oltre 1° C in più negli ultimi 25 anni
- Sovraindebitamento, lo Sportello di Città metropolitana e Comune di Bologna si rafforza e cresce
- COMUNICATO STAMPA – Il Settore Lavoro della Provincia a “Domani Lavoro”
- USA, GARDINI (FDI): BOCCIATA DERIVA IMMIGRAZIONISTA DI SINISTRA
- DAERA News Release – SUPPLIERS IDENTIFIED TO FIND POSSIBLE SOLUTIONS TO BLUE GREEN ALGAE
- L’Aquila – Comunicato stampa iniziativa Non è solo 25 novembre (+ foto conferenza stampa, + locandina+ programma completo)
- Press Release 190/24: Formal sitting of the Court of Justice