
(AGENPARL) – mar 19 luglio 2022 CONGRESSO LEGA IMOLA, SANGIORGI:
“UN GRANDE ONORE ESSERE STATO ELETTO SEGRETARIO DELLA LEGA IMOLA. DA OGGI PARTE UN NUOVO PERCORSO”
È per me un grande onore essere stato eletto, durante il Congresso di ieri sera, Segretario della Lega Imola.
La scelta della mia candidatura è il risultato naturale di un percorso nato circa un anno fa, quando ho avuto l’opportunità di rappresentare la Lega Imola come referente locale.
La Lega Imola, unico partito d’opposizione strutturato e radicato sul territorio, deve darsi l’obiettivo storico di porsi al centro di un progetto politico ampio, competitivo e alternativo all’attuale amministrazione comunale di centrosinistra. Questo percorso deve nascere subito, non possiamo aspettare qualche mese prima degli appuntamenti elettorali per creare un progetto vincente e credibile agli occhi della cittadinanza.
La costante presenza sul territorio dovrà essere un obiettivo primario per far crescere sempre di più la nostra comunità.
Sarà importante coinvolgere un numero sempre maggiore di giovani senza mai dimenticare però il contributo dei militanti storici della nostra sezione, custodi dei nostri ideali e della nostra storia.
I miei complimenti agli eletti al Direttivo della nostra Sezione: Marco Casalini, Federico Bitelli, Sonia Caroli e Maria Grazia Villani.
Ringrazio i militanti imolesi per la fiducia che hanno riposto in me.
Siamo già al lavoro, insieme, per le prossime amministrative.
Sicurezza, lavoro, sanità ed autonomia dovranno essere al centro delle nostre proposte politiche per la città.
Buon lavoro a tutti, da oggi si parte!
Forza Lega Imola!
Riccardo Sangiorgi
Segretario Lega Imola
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola