
(AGENPARL) – dom 17 luglio 2022 BENE LINEA COERENTE E PROPOSTE CONCRETE
“Seguo la maggioranza e le scelte del Movimento con a capo Giuseppe Conte.
La linea “dentro o fuori” è inventata dai media, noi siamo per la coerenza e la linearità da cui siamo partiti. Attendere le risposte su proposte di soluzione dei problemi in modo concreto.
Grande gesto aver parlato ai cittadini mettendoci la faccia, con rispetto verso i cittadini e anche i partiti che invece ci attaccano in modo offensivo ed oltraggioso.
Il voto in Senato era stato ampiamente annunciato, anche in assemblea. Vedo malafede o distrazione…non so più cosa sia peggio.
Tecnicamente noi non abbiamo “partecipato” ad un solo voto, non votato contro o astenendoci. Ma in una Camera abbiamo dato la fiducia, quindi non c’è stata alcuna sfiducia, ma di certo c’è una mirata strategia per mettere in perenne cattiva luce e difficoltà il Movimento.
Renzi non ha votato la riforma Cartabia, La Lega se non erro il green pass, ma Draghi manco un whatsapp ha mandato a Mattarella…
Ogni tanto alziamo I toni, oltre che il livello come sempre.
Rifiutiamo e rimandiamo al mittente le falsità e le accuse, in modo chiaro e forte.
Rispetto tutte le scelte legittime, anche di rinunciare ai valori, ma agli ultimi tiratori scelti che sono rimasti per completare un progetto di distruzione interno al Movimento, chiedo di avere dignità e lasciare adesso”.
Cosi la senatrice Giulia Lupo intervenendo alla congiunta del Movimento 5 Stelle
__________________
Movimento 5 Stelle