
(AGENPARL) – ven 15 luglio 2022 Montaruli (FDI) “Con voto ad Ottobre tutto il tempo per legge bilancio e risoluzione problemi. Alla Lega chiediamo chiarezza, prenda atto errori e basta patti scellerati”
Augusta Montaruli, deputata Fratelli d’Italia è intervenuta nel programma Gli Inascoltabili in onda su New Sound Level ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Non si può costantemente essere in una rissa e quindi proprio perché siamo in un momento di emergenza non possiamo permetterci di avere questo tipo di governo. La soluzione è dare nuovamente la parola ai cittadini e tornare al voto. Le elezioni avverrebbero ad ottobre quindi credo sia un aspetto da non sottovalutare perché poi ci sarebbe tutto il tempo di mettere mano sulla legge di bilancio ed affrontare le criticità che sono tante e spaventose perché sono problemi che oggi abbiamo e che se si continua su questa strada dell’indecisionismo rischiano di peggiorare questo autunno. Per il bene dell’Italia è meglio ridare la voce agli italiani e avere un governo stabile”
“Io spero che la Lega prenda atto dell’errore dell’aver fatto un governo con il PD e con il M5S, noi poniamo come elemento essenziale e di unità, che gli errori che sono stati fatti in questa legislatura non riavvengano nella prossima quindi chiediamo chiarezza. Quella chiarezza che noi abbiamo sempre dato, di conseguenza pretendiamo la stessa cosa da chi vorrà allearsi con noi e che nella prossima legislatura non ci siano patti scellerati con partiti che non rappresentano le nostre posizioni, i nostri valori e soprattutto il nostro programma”
*GLI INASCOLTABILI – NEW SOUND LEVEL*