
(AGENPARL) – gio 14 luglio 2022 GOVERNO, MARROCCO (FI): “DA M5S SPETTACOLO IGNOBILE. RESPONSABILITA’ E’ FARE RIFORME E ONORARE IMPEGNI PRESI”
“Questo governo e questa maggioranza, costituita da forze politiche con percorsi, storia, valori inconciliabili tra di loro, sono nati solo e soltanto per dare risposte alle gravi emergenze che il Paese ha dovuto affrontare negli ultimi anni: Covid, caro bollette, Pnrr, legge di bilancio, inflazione, aumento del costo delle materie prime e, da ultimo, la guerra in Ucraina e la grave emergenza della siccità”. Così in una nota Patrizia Marrocco, deputata di Forza Italia.
“E’ paradossale che chi sta bloccando l’Italia, di fronte ad uno scenario economico futuro preoccupante, invochi responsabilità. L’unica responsabilità che va evocata è quella di andare avanti per fare le riforme e portare a termine gli impegni presi. La politica, quella con la P maiuscola, non crea una crisi di Governo su un decreto che stanzia 20 miliardi di euro a sostegno di cittadini e imprese e che combatte in prima linea in Europa per imporre un tetto al prezzo del gas”, aggiunge.
“L’avvocato del popolo e quel che resta del M5s tradiscono la fiducia di milioni di italiani, dando vita a uno spettacolo ignobile e vergognoso. Noi siamo pronti a proseguire senza il M5S, in caso contrario siamo pronti al voto” conclude.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/