
(AGENPARL) – sab 09 luglio 2022 CICLOVIA DEL SANTERNO, MARCHETTI (LEGA): “OLTRE AL TAGLIO DEL NASTRO, SI METTANO IN SICUREZZA ALCUNI TRATTI E ATTRAVERSAMENTI DEL PERCORSO”
“Oltre al taglio del nastro della ciclovia del Santerno, si mettano in sicurezza alcuni tratti e attraversamenti del percorso. L’ho già chiesto diverse volte, ma la Giunta Comunale pare non volerci sentire”.
A chiederlo è Daniele Marchetti, Consigliere Regionale e Comunale leghista.
“Comprendo che un’inaugurazione per il nostro Sindaco risulti sempre più appetibile – attacca il leghista – ma è necessario a mio avviso affrontare anche il tema della messa in sicurezza dell’intero percorso ciclabile in questione. Tra la Pedagna est e Linaro ad esempio, segmento molto frequentato dagli imolesi, ci sono tratti completamente al buio e attraversamenti che intersecano vie in cui, spesso, le auto sfrecciano oltre i limiti. Speriamo che l’Amministrazione Comunale ci ascolti prima o poi, mettendo in campo tutte le azioni utili al fine di garantire la massima sicurezza a chi utilizza la tanto decantata ciclovia del Santerno” – conclude Marchetti.