
(AGENPARL) – ven 24 giugno 2022
A Copenaghen, la Polisportiva Ferrini ha vinto una delle due finali superando 3-2 il Gaziantep grazie a una magnifica rimonta nel finale con i gol di Ojeda (57’) e Rodriguez (59’). I cagliaritani hanno chiuso con un score di quattro vittorie su quattro; per il talento Ojeda 7 gol in totale.
Brava anche la Polisportiva Valverde, che a Praga (in una delle due finali) ha perso dalle padrone di casa dello Slavia solo agli shoot out (3-0) dopo il 3-3 dei regolamentari, risultato anche qui acciuffato grazie a una rimonta perfezionata da Justina Paz al 56’. Valverde ha chiuso il torneo da imbattuta, con una vittoria e due pareggi.
Fonte/Source: https://www.federhockey.it/home/fih/comunicati-stampa/12289-ehf-ferrini-vince-il-challenge-i-valverde-fermata-solo-dagli-shoot-out.html