
(AGENPARL) – CITTà DEL VATICANO ven 24 giugno 2022 Si informano i giornalisti accreditati che martedì 28 giugno 2022 , alle ore 11.30 , presso la Sala Stampa della Santa Sede si terrà la presentazione de “L’Osservatore di strada”, nuovo mensile de L’Osservatore Romano .
Al termine di alcuni brevi interventi, saranno a disposizione dei giornalisti:
– Dottor Paolo Ruffini, Prefetto del Dicastero per la Comunicazione;
– Dottor Andrea Tornielli, Direttore Editoriale del Dicastero per la Comunicazione;
– Professor Andrea Monda, Direttore de L’Osservatore Romano ;
– Piero Di Domenicantonio, Coordinatore de “L’Osservatore di strada”.
Modalità di accreditamento e partecipazione
I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: Presentazione de “L’Osservatore di strada”- Interviste.
I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.
* . * . *
Si ricorda che l’ingresso è condizionato alla sanificazione delle mani. È fortemente raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie.
I giornalisti e gli operatori media accreditati sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.
[01004-IT.01] [Testo originale: Italiano]
[B0489-XX.01]
Fonte/Source: https://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2022/06/24/0489/01004.html