
(AGENPARL) – gio 23 giugno 2022 AREA SGAMBATURA VIA KOLBE, MARCHETTI (LEGA): “DOPO AVER BOCCIATO LA NOSTRA PROPOSTA UN ANNO FA, L’AMMINISTRAZIONE IMOLESE COPIA LA LEGA E RIQUALIFICA L’AREA”
“Era il 21 gennaio 2021, quando in Consiglio Comunale a Imola si discusse una nostra mozione che proponeva di avviare una riqualificazione dell’area di sgambatura cani presente in via Kolbe, in particolar modo con l’installazione di una nuova fontanella dell’acqua. La nostra proposta, che riportava in aula una richiesta avanzata dai frequentatori dell’area, fu bocciata però dalla maggioranza, quella stessa maggioranza però, che a distanza di oltre un anno, ha installato la fontanella proposta dalla Lega”.
A renderlo noto è Daniele Marchetti, capogruppo leghista in Consiglio Comunale a Imola, primo firmatario della mozione che venne respinta dall’aula il 21 gennaio 2021.
“È davvero incredibile la faccia tosta di questa maggioranza – attacca il leghista – all’epoca mi dissero che nel caso specifico vedevano delle criticità, in quanto l’installazione della fontanella richiesta, che a loro avviso non rientrava nelle dotazioni minime delle aree di sgambatura cani, avrebbe comportato degli interventi onerosi e che comunque nemmeno a 200 metri, se ne poteva trovare un’altra. Apprendiamo invece che in questi giorni, proprio quella fontanella richiesta, è stata installata. Una vera e propria presa in giro”.
“Per carità, siamo felici che le richieste dei frequentatori dell’area sgambatura cani di via Kolbe siano state soddisfatte, ma resta l’amarezza lasciata dall’arroganza di questa Amministrazione Comunale, che prima sbeffeggia le nostre proposte, per poi copiarle” – conclude Marchetti.
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola