(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=762) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=762) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_762)
[—]
Valli Etrusche, pubblicato l’avviso per il progetto “Pronto badante”
VALLI ETRUSCHE, 28 aprile 2023 – La Società della Salute Valli Etrusche, che comprende i comuni di Casale Marittimo, Castellina Marittima, Guardistallo, Montescudaio, Riparbella, Santa Luce, Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano Marittimo, Monteverdi Marittimo, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Sassetta, Suvereto, ha pubblicato un avviso per la realizzazione dell’intervento “Servizi sociali di sollievo – Pronto Badante”, a favore delle persone anziane che non sono più in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni.
L’intervento si pone come obiettivo primario quello di sostenere e supportare l’attivazione di azioni di sostegno temporaneo alla famiglia con anziano convivente o all’anziano che vive da solo, in un’ottica di risposta immediata ai bisogni emergenti, al fine di supportare la famiglia nella gestione improvvisa dell’anziano che si trova per la prima volta in una situazione di disagio e difficoltà. L’avviso è rivolto ai soggetti del Terzo settore, compresi gli enti di patronato, con sede operativa all’interno della Regione Toscana.
Per maggiori informazioni sugli obiettivi specifici del progetto, sulla descrizione delle prestazioni, sulle modalità di invio delle manifestazioni di interesse, sui criteri di valutazione delle proposte e per ogni altro aspetto inerente l’avviso è possibile consultare l’avviso stesso sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest nella [sezione “Bandi e concorsi”](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=482&mailid=762).
(Pierpaolo Poggianti)
Trending
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto ENDOCRINOLOGIA FERRARESE PREMIATA: A MARTINA VERRIENTI IL PREMIO “L’ENDOCRINOLOGO 2026” DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI ENDOCRINOLOGIA
- Centrosinistra, Bonelli (AVS): «Clima nuovo, Meloni puntava sulle nostre divisioni. Ora costruiamo l’alternativa di governo. AVS avrà un candidato alle primarie»
- CORTEI, APPENDINO (M5S): “VIOLENTE SONO LE POLITICHE DEL GOVERNO CHE PORTANO A BARATRO
- Diesel russo in Europa nonostante l’embargo, Novak solleva il caso della tracciabilità dei carburanti
- Castiglione della Pescaia protagonista a Ecomondo 2026: la Sindaca Elena Nappi partecipa al confronto nazionale sul futuro delle comunità costiere
- Comunicato Stampa – Villabate – I Carabinieri arrestano un 20enne per detenzione di droga – sequestrate dosi di hashish e crumble
- FIORE (FN): “BLOCCARE IL GOLPE IN ATTO IN POLONIA E SERBIA
- L’Iran designa Royal Navy e RAF come organizzazioni terroristiche: la risposta di Teheran al sostegno britannico alla guerra contro la Repubblica Islamica
- Albania, cresce la protesta contro Edi Rama: chieste le dimissioni alla vigilia del rapporto UE sulle riforme
- [Comune Palermo] +++ Modifiche alla viabilità per “La Domenica Favorita” e Commemorazione dei Defunti