
(AGENPARL) – FERRARA mer 22 giugno 2022
ORDINANZA DEL SINDACO – Emessa il 22 giugno 2022 dal sindaco Alan Fabbri
Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, in occasione del Ferrara Summer Festival 2022 in programma da giovedì 23 giugno a lunedì 1 agosto in Piazza Trento Trieste e in Piazza Ariostea, ha emesso un’ordinanza che prevede il divieto di vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti metallici, vetro o altro materiale rigido.
In particolare nell’Ordinanza si “ORDINA Ai titolari dei pubblici esercizi di somministrazione (compresi i circoli), degli esercizi di vicinato alimentare e misto e delle attività artigianali alimentari, a posto fisso o su area pubblica IL DIVIETO di vendere per asporto bevande di qualunque genere contenute in recipienti metallici, di vetro o di altro materiale rigido.
Il divieto è valido nelle serate in cui sono previste le esibizioni del FERRARA SUMMER FESTIVAL, dalle ore 18,00 fino alle ore 03,00 del giorno successivo. Il presente divieto vale per le attività di cui sopra situate sul seguente perimetro o all’interno dello stesso:
• per le esibizioni in PIAZZA TRENTO TRIESTE: VIALE CAVOUR, LARGO CASTELLO, CORSO GIOVECCA, VIA TERRANUOVA, VIA SCIENZE, VIA CARLO MAYR, VIA RIPAGRANDE, VIA BOCCACANALE di SANTO STEFANO, VIA SPADARI, VIALE CAVOUR.
• per le esibizioni in PIAZZA ARIOSTEA: CORSO PORTA MARE angolo VIA MORTARA, CORSO BIAGIO ROSSETTI angolo VIA ARIOSTO, VIALE CAVOUR angolo VIA ARIOSTO, CORSO GIOVECCA angolo VIA MORTARA.”
>> DOCUMENTAZIONE: testo integrale dell’Ordinanza scaricabile in fondo alla pagina
Allegati scaricabili:
Fonte/Source: https://www.cronacacomune.it/notizie/45708/divieti-e-modalita-di-vendita-bevande-occasione-del-ferrara-summer-festival-2022.html