
(AGENPARL) – gio 09 giugno 2022 Come ogni anno, con la fine della scuola ripartono i centri estivi accreditati a Conselice e Lavezzola per tutte le fasce d’età.
Sarà istituito un servizio di trasporto gratuito tramite una navetta messa a disposizione dall’Amministrazione comunale, da Lavezzola a Conselice, andata/ritorno, verso tutti i centri estivi locali, dal 27 giugno al 29 luglio.
L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha aderito anche quest’anno al progetto regionale «Conciliazione vita-lavoro», con un contributo massimo erogabile per settimana è di 112 euro a bambino fino a un massimo di 336 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Unione http://www.labassaromagna.it, nella sezione Infanzia e scuola – Servizi ricreativi estivi.
————————————
In allegato il comunicato stampa.
Cordiali saluti,