
(AGENPARL) – mer 08 giugno 2022 REFERENDUM, MARCHETTI (LEGA): “VOLATA FINALE PER ABBATTERE IL MURO DEL SILENZIO CHE C’È INTORNO AI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA”
“La Lega imolese in questi giorni è impegnata in quella che potremmo definire la volata finale per abbattere il muro del silenzio, della censura, del bavaglio e dell’omertà che c’è intorno ai referendum sulla giustizia. Grazie ai nostri militanti stiamo toccando tutti i comuni del comprensorio, Imola città e frazioni”.
A dirlo è Daniele Marchetti, Consigliere Regionale e referente leghista per tutto il territorio imolese.
“L’impegno messo in campo è massimo – sostiene il leghista – stiamo infatti cercando di raggiungere il maggior numero di persone, nei mercati, nei posti più frequentati, con le affissioni e con ogni mezzo che abbiamo a disposizione. I Referendum sulla Giustizia rappresentano un’occasione storica, rivoluzionaria, pacifica di cambiamento. Se a livello nazionale le informazioni vengono passate con il contagocce, a livello locale stiamo assistendo ad una situazione mai vista. Sarà perché probabilmente non sentendo una sola posizione pubblica contraria, viene a mancare la cosiddetta par condicio? Non lo sappiamo, ciò che è certo è che questa situazione è davvero surreale”.
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola