
(AGENPARL) – mer 08 giugno 2022 Elezioni comunali, Giovanni Toti, leader di Italia al Centro e presidente della Regione Liguria, a L’Aquila per sostenere Pierluigi Biondi, ricandidato sindaco. “Il nostro progetto inizia a prendere forma”.
Il presidente della regione Liguria,Giovanni Toti, leader di “Italia al Centro”, a L’Aquila per sostenere la lista“L’Aquila al Centro”e il sindaco Pierluigi Biondi, candidato in corsa per il secondo mandato. Presenti anche il senatoreGaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del partito, il primo cittadino Biondi, il segretario regionale Mimmo Srour, dirigenti, parlamentari, i candidati della lista e i sostenitori.
“Il governo del centrodestra è il governo dei fatti.Siamo fiduciosi che l’amministrazione aquilana, guidata da Biondi, uscirà non soltanto confermata dall’appuntamento elettorale ma rafforzata anche grazie al contributo della nostra lista, che porta con sé l’eredità del migliore riformismo del Paese.Vogliamo dare concretezza alla politica e alle sue azioni per il territorio. Il nostro esperimento, quello di ‘L’Aquila al Centro’, comincia ufficialmente a prendere forma”.
[Il Capoluogo.it](http://www.ilcapoluogo.com/) –
La Redazione – L’Aquila
http://www.ilcapoluogo.it/
Direttore Responsabile – David Filieri