
(AGENPARL) – mar 07 giugno 2022 GIARDINO ALMIRANTE ? PAVONCELLO (Lega): ABERRANTE HA CONTRIBUITO ALLA PROMOZIONE DELLE LEGGI RAZZIALI
Trovo aberrante che si intitoli qualcosa a Giorgio Almirante, che fù firmatario e divulgatore delle Leggi Razziali, trovo ancora più assurdo che ci sia qualche esponente della Lega che abbia sostenuto questa iniziativa, dopo che più volte il nostro Leader Matteo Salvini, ha dichiarato che non vuole nulla a che fare con questi personaggi che sostengono chi, dell’ antisemitismo ne ha fatto un vanto,.
Il pensiero di Matteo Salvini che da Diregente della Lega regionale quale sono, conosco molto bene e che condivido, è quello di essere contro tutti i regimi dittatoriali di Destra di Sinistra o di qualsiasi estrazione siano.
Più volte Matteo Salvini ha dichiarato giustamente di combattere l’antisemitismo e l’antisionismo motivo determinante per il quale mi trovo nella Lega, lo ha dimostrato sempre con i fatti prendendosi anche più volte minacce di morte.
Quindi chi sta sostenendo questa iniziativa per Almirante secondo me non è compatibile con la Lega, visti i valori che, cominciando dal suo Leader per arrivare alla quasi totalità dei dirigenti e degli eletti, sono stati più volte espressi nel combattere l’antisemitismo e l’antisionismo.
Questi personaggi secondo me, non hanno nulla da condividere ne con Salvini e ne con il sottoscritto-così in una nota durissima Angelo Pavoncello dirigente regionale della Lega-Salvini Premier.