(AGENPARL) - Roma, 4 Giugno 2022(AGENPARL) – sab 04 giugno 2022 FORZA ITALIA PIEMONTE: INIZIATA AD ALESSANDRIA L’ASSEMBLEA PROGRAMMATICA FORZA ITALIA PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D’AOSTA. AL CENTRO LA COSTRUZIONE DELLA CLASSE DIRIGENTE DEL PAESE
“Sono cambiate le nostre priorità. Vedevamo la luce in fondo al tunnel con il calare della pandemia. È arrivata la guerra. Noi abbiamo la volontá di costruire il futuro del Paese, una Paese diverso. È terminata l’era degli improvvisati. Ma è anche finita la politica che si piace e si guarda allo specchio. Abbiamo invitato uno spaccato di imprenditori, espressione delle eccellenze produttive piemontesi, liguri e valdostane, e una folta rappresentanza di amministratori locali per ascoltare dalla loro voce diretta le loro esperienze e le loro istanze. Nel pomeriggio spazio agli esponenti nazionali”. Apre così da Alessandria l’assemblea “l’Italia del futuro” il coordinatore regionale Paolo Zangrillo terza tappa del tour dei vertici azzurri partito a Roma e poi approdato a Napoli organizzato in collaborazione con il Coordinamento regionale della Valle d’Aosta e del coordinamento della Liguria. Sono oltre novecento le persone presenti in sala e ancora altre sono in attesa di entrare.
Emily Rini, coordinatrice regionale FI VdO ha richiamato “Ci aspettano grandi sfide per le nostre regioni. Ci aspetta l’obbligo morale del partito per tornare ad essere la spina dorsale della coalizione di centrodestra”.
Carlo Bagnasco, coordinatore regionale FI Liguria ha concluso: “Siamo un partito caratterizzato dalla passione e dall’amicizia. Parte da qua un appello forte a finire la politica dell’uno vale uno. Siamo in un momento complesso che necessita di persone capaci, preparate, convinte che sia necessario far cambiare passo e velocità al Paese”.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
