
(AGENPARL) – ven 03 giugno 2022 ESPLOSIONE DI COLORI NEL SOTTOMURA: MIGLIAIA DI GIOVANI TRA MUSICA. BEN HAMILTON E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, SUL PALCO, ALLA FIDANZATA. QUASI DIECIMILA PRESENZE PER LE TRE DATE NELLA LOCATION STORICA. DOMENICA LA STRAFERRARA IN CENTRO
Ferrara, 3 giu – Un’esplosione di colori, migliaia di giovani a ballare avvolti da atmosfere policrome e floreali, deejay e animazione sul palco. Così, ieri, il sottomura è tornato a ospitare eventi e giovani, dopo le 4mila presenze registrate mercoledì sera per il celebre musicista e disc jockey Marco Carola e le duemila del 27 maggio per la Fluo-Run, anch’essa all’insegna dei colori.
E ancora: Fabio Miotto, la deejay e fotomodella Jessie Diamond, Renée la Bulgara, pseudonimo di Reneta Todorova Petrova, disc jockey e conduttrice radiofonica, già voce di Deejay Parade. Il calendario di eventi è stato elaborato e organizzato da Madame Butterfly, con Unconventional events e Uncode.
In meno di una settimana la stagione ‘Sottomura Open Air” mette così a segno tre date da quasi diecimila presenze complessive. Ora l’attesa è per l’avvio degli spettacoli del Ferrara Summer Festival (si parte il 23 giugno con Fiorello) – tra piazza Trento e Trieste e piazza Ariostea – mentre domenica 5 giugno – con partenza alle 10 da corso Martiri della Libertà – è in calendario la Straferrara (partner del calendario del sottomura), camminata non competitiva che ha l’obiettivo di promuovere la sana attività sportiva attraverso il movimento all’aria aperta. La manifestazione, per l’edizione 2022, conta già duemila iscritti. Due i percorsi cittadini, da 7 e 12 chilometri.


