(AGENPARL) - Roma, 1 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mer 01 giugno 2022 ELEZIONI. BONELLI (PORTAVOCE NAZ. EUROPA VERDE) VENERDI’ A TARANTO E SABATO A CASTELLANETA
Venerdì 3 giugno, in Piazza della Vittoria a Taranto, alle 19.00, ci sarà un comizio pubblico della lista Europa Verde. Parteciperanno il co-portavoce nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli e tutti i candidati che incontreranno la città.
Sabato 4 giugno, in piazza Umberto I a Castellaneta (TA), alle 21, ci sarà un comizio pubblico della lista Europa Verde. Parteciperanno il co-portavoce nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli, il candidato sindaco per il centrosinistra Gianni Di Pippa, e tutti i candidati per parlare con gli elettori e le elettrici.
GIANFRANCO MASCIA
Trending
- USAID sotto accusa: irregolarità nella gestione di 26 miliardi di aiuti all’Ucraina
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 18 MARZO
- Referendum: Pd, separazione carriere? Nordio governa da capo corrente