
(AGENPARL) – lun 30 maggio 2022 Monza e Forza Italia: Giacomoni (FI), due squadre vincenti, un presidente unico. Con lui nulla è impossibile!
“Berlusconi oggi, dopo aver portato il Monza in serie A, aver festeggiato lo scudetto del Milan e aver valorizzato per primo un allenatore come Carlo Ancelotti, contribuendo a farlo diventare l’allenatore che ha vinto più Champions nella storia del calcio, ha dimostrato ancora una volta che quando ha un obiettivo da raggiungere non lo ferma nessuno.
“Sono abituato a vincere” ha ribadito ieri sera e se è riuscito, dopo quasi 110 anni, a vincere con il Monza e a portare la squadra brianzola per la 1ª volta in serie A, riuscirà anche a riportare Forza Italia al 20%, come 28 anni fa, obiettivo che ha annunciato a Napoli. Il prossimo traguardo del presidente Berlusconi, da oggi alle prossime elezioni politiche, è quello di far sì che Forza Italia possa tornare ad essere il primo partito del centro destra, il partito trainante ed in grado di guidare la coalizione ed il Paese.
Tutti noi abbiamo l’onore e direi il dovere di affiancarlo in questa nuova avventura, per questo è indispensabile tenere unita la squadra di Forza Italia, partendo dal territorio. Il nostro futuro, il nostro successo, dipende da tutti noi. Dobbiamo essere più presenti sul territorio per conquistare uno ad uno il voto degli indecisi, di coloro che, disgustati dalla politica, non vanno più a votare. Se ognuno di noi, se ogni elettore di Forza Italia, conquistasse un voto in più, torneremo oltre il 20%, torneremo ad essere il primo partito in Italia. Tutti noi dirigenti di Forza Italia dobbiamo sempre avere la consapevolezza che tutti siamo utili, ma solo uno è indispensabile ed ancora una volta portando il Monza in serie A, non solo Berlusconi ha mantenuto un’altra promessa, ma ha dimostrato a tutti che, con l’entusiasmo, l’impegno e la perseveranza, non esistono obiettivi irraggiungibili. Tutti i sogni si possono avverare ed allora lasciateci sognare un Paese governato di nuovo dal centro destra, con Forza Italia primo partito, per trasformare l’Italia in una democrazia moderna, con un centro destra di governo liberale, moderato ed europeo. Un’impresa ardua, ma col presidente Berlusconi nulla è impossibile: chi l’avrebbe detto quel lunedì del settembre 2018, quando il presidente ha acquistato il Monza che oggi sarebbe arrivato a questo livello? È bastato un “Adriano, vai e fai” indirizzato a Galliani per far partire un sogno, un traguardo. Raggiunto quello, il presidente ha promesso una squadra in breve tempo in grado di lottare per scudetto e Champions. E vedrete, manterrà anche questa promessa! Forza Monza e Forza Italia!!!”.
Lo scrive in una nota Sestino Giacomoni, deputato di Forza Italia e membro del coordinamento di presidenza del partito azzurro.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/