
(AGENPARL) – gio 19 maggio 2022 ISOLA ECOLOGICA MONTERICCO, MARCHETTI (LEGA): “PASSANO I GIORNI, MA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RESTA NELL’OMBRA”
“Mentre il comitato continua a far sentire la propria voce, riportando in auge l’indignazione di tantissimi residenti della zona residenziale Montericco, l’Amministrazione Comunale sulla realizzazione dell’ormai famigerata isola ecologica resta nell’ombra e continua a giocare a carte coperte”.
Ad affermarlo è Daniele Marchetti, Consigliere Regionale e Comunale leghista, che durante l’ultima seduta di Consiglio ha rivolto un’interrogazione all’Assessore Elisa Spada.
“Durante l’ultimo Consiglio Comunale non abbiamo ricevuto alcuna risposta chiara – protesta il leghista – se non la solita pantomima su una futura valutazione sull’utilizzo o meno dei fondi PNRR in caso di aggiudicazione. L’unica cosa chiara emersa dal confronto in aula, è che per l’Amministrazione Comunale, quello dell’isola ecologica a Montericco rimane un grande progetto, per il quale sarebbero ancora utilizzabili risorse del Con.Ami. Come ho avuto modo di replicare, non voglio credere che l’Amministrazione Comunale imolese sia così sprovveduta e che campi alla giornata, più che altro tutto questo mi sembra soltanto un’enorme messa in scena le cui spese sono sul conto dei cittadini”. – conclude Marchetti.
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola