
(AGENPARL) – lun 16 maggio 2022 REFERENDUM GIUSTIZIA, MARCHETTI (LEGA): “AL VIA TOUR CHE TOCCHERÀ IMOLA E TUTTI GLI ALTRI COMUNI DEL NOSTRO COMPRENSORIO”
“Il nostro territorio quest’anno sarà interessato dalle elezioni amministrative, ma gli elettori imolesi e del comprensorio saranno comunque chiamati alle urne il 12 giugno per i cinque referendum sulla giustizia, consultazione fortemente voluta dalla nostra forza politica. Come Lega siamo pronti ad avviare un tour che toccherà Imola e le sue frazioni, così come tutti gli altri Comuni del nostro comprensorio”.
Ad annunciarlo è Daniele Marchetti, Consigliere Regionale e referente leghista per il territorio imolese.
“Forti dell’ottimo risultato raggiunto con la raccolta firme dell’anno scorso condotta in piena estate, che a Imola ha superato il migliaio di sottoscrizioni, non intendiamo certamente far calare il silenzio su questa battaglia. Raggiungeremo ogni angolo del territorio, promuovendo cinque “SÌ”, per cambiare la giustizia del nostro paese. Vogliamo dire basta alle correnti e ai giochi di potere in magistratura, ai magistrati che giudicano altri magistrati, alle porte girevoli tra Pubblici Ministeri e Giudici, agli abusi della custodia cautelare e all’uso politico della giustizia con il decreto Severino. La Lega sul territorio imolese è pronta a fare la sua parte”.
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola