
(AGENPARL) – ven 06 maggio 2022 COMUNE DI VEZZANO SUL CROSTOLO
Una mostra realizzata con materiali di riuso in sala civicagrazie alla sensibilità ambientale dei ragazzi del CepL’esposizione sarà visitabile domenica 8 maggio, a partire dalle 10, e rientra nella Festa dell’Asparago selvatico
VEZZANO SUL CROSTOLO (6 maggio 2022) – Opere d’arte realizzate con materiale di riuso e del piccolo orto realizzato con scarti vegetali di cucina. Le hanno realizzate con grande maestria i ragazzi del Cep di Vezzano sul Crostolo e, domenica 8 maggio, in occasione della Festa dell’Asparago selvatico, saranno esposte e visibili, a partire dalle ore 10, nella sala civica di piazza della Libertà.
“Piccoli gesti per un mondo sostenibile” è il sottotitolo dell’esposizione, che si chiama “CEPposi Green”. I ragazzi del servizio vezzanese infatti hanno portato a termine e continueranno a farlo, piccoli e grandi gesti che traggono ispirazione dall’amore per la natura e l’ambiente.
Nel pomeriggio il Cep sarà inoltre protagonista di un laboratorio creativo per bambini dal titolo “Riciclo con fantasia”