
(AGENPARL) – mar 03 maggio 2022 Istituita una cabina di regia per la gestione dei 30 progetti di rigenerazione urbana finanziati dal Pnrr
Sindaco Rucco: “Al via la fase operativa di questa importante opportunità per il nostro territorio”
“Dotandoci di una struttura di coordinamento e direzione dei progetti finanziati dal Pnrr – spiega il sindaco Francesco Rucco –, passiamo dalla fase della pianificazione a quella più specificatamente operativa. Obiettivo della cabina di regia sarà, infatti, quello di assicurare la massima efficacia ed efficienza nella gestione delle attività preordinate all’attuazione dei progetti. Il Pnrr è una grande opportunità per il nostro territorio, un’importante scommessa fondata su risorse economiche certe”.
La cabina di regia, che sarà coordinata da direttore generale e segretario generale e composta dai direttori dei servizi coinvolti nella redazione degli interventi, avrà funzioni direttive per l’attuazione dei singoli progetti e delle procedure amministrative e funzioni operative a supporto della realizzazione degli stessi.
[Scarica il comunicato stampa](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/hqmuhz/h3vvee/uf/2/aHR0cDovL25sLXVmZmljaW9zdGFtcGEuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvcnNwL3BtY25lOS9jb250ZW50L3BucnJfY2FiaW5hX2RpX3JlZ2lhXy5vZHQ_X2Q9NzQyJl9jPWNmNzFjMzc2?_d=742&_c=eeaa1ba7)