(AGENPARL) – ven 29 aprile 2022 29 aprile – “ Quello dei talk tv sulla guerra è un mercato in cui c’è chi si è buttato in maniera spudorata. C’è chi ha capito che per essere chiamati in televisione basta sostenere posizioni giustificazioniste. Per fortuna siamo in Italia, provassero a dire queste cose a parti invertite in Russia o Bielorussia, verrebbero arrestati immediatamente, sparirebbero non solo dagli schermi.
-Così il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato ai microfoni di Radio Leopolda- Del resto la forza del nostro Paese è quella della democrazia e della libertà, gli stessi valori contro cui combatte Putin. Dispiace solo che troppo spesso non ci sia contraddittorio al delirio filoputiniano a cui talvolta assistiamo in tv”.
Trending
- Nonna Anna Rita nuova centenaria livornese
- CODACONS SU LOTTERIA ITALIA
- 1° Comunicato stampa del 05.01.2025
- Napoli. Ferrante, Solidarietà a medico aggredito, con legge Fi arresto in flagranza
- Centrosinistra – Puglia = Nichi Vendola “La nostra Puglia è ferita da cinici e trasformisti: ora il Pd dia un segnale”
- BIO, VICE PRESIDENTE PIANA: “AL VIA IL BANDO DA 9 MILIONI DI EURO PER SOSTENERE L’AGRICOLTURA BIOLOGICA”
- Sardegna: Ferrante, tragicomico che chi non è in grado di rendicontare spese elettorali voglia governare Paese
- CALO DEMOGRAFICO. VIGNALI (FORZA ITALIA): “INVERTIRE LA ROTTA CON UNA FORTE AZIONE DI SOSTEGNO A NATALITÀ E GENITORIALITÀ ANCHE IN EMILIA-ROMAGNA”
- Rivelazioni scioccanti sul coronavirus: il dott. Andrew Huff accusa le autorità di insabbiamento e connessioni con la biotecnologia americana
- Scomparsa Maestro Rauso: “Fu artista poliedrico e originale: Benevento ne ricorderà il lascito”