(AGENPARL) – ven 29 aprile 2022 Roma, 29 apr. – Nuovi coordinatori Italia Viva a Frosinone e Roma città. Li annunciano i presidenti nazionali, Ettore Rosato e Teresa Bellanova, che hanno provveduto alla loro nomina questa mattina.
Giovanna Ceccarelli, componente dell’Assemblea nazionale, sarà la nuova coordinatrice cittadina della Capitale assieme al confermato Marco Cappa, mentre a Frosinone Salvatore Fontana, consigliere comunale a Cassino, affiancherà come coordinatore provinciale Valentina Calcagni.
“È per noi importante rilanciare la presenza di Italia Viva a Roma dopo l’ottimo risultato ottenuto nelle ultime elezioni amministrative con l’elezione, come consiglieri più votati, di Valerio Casini e Francesca Leoncini all’Assemblea capitolina e poi con il grande consenso ottenuto alle elezioni suppletive di gennaio” sottolineano Rosato e Bellanova. “Con la nomina di Giovanna Ceccarelli e Salvatore Fontana siamo sicuri che rafforzeremo l’azione del partito in tutta la regione in vista della tornata elettorale di giugno e delle sfide elettorali del prossimo anno” concludono.
Trending
- CODACONS SU LOTTERIA ITALIA
- 1° Comunicato stampa del 05.01.2025
- Napoli. Ferrante, Solidarietà a medico aggredito, con legge Fi arresto in flagranza
- Centrosinistra – Puglia = Nichi Vendola “La nostra Puglia è ferita da cinici e trasformisti: ora il Pd dia un segnale”
- BIO, VICE PRESIDENTE PIANA: “AL VIA IL BANDO DA 9 MILIONI DI EURO PER SOSTENERE L’AGRICOLTURA BIOLOGICA”
- Sardegna: Ferrante, tragicomico che chi non è in grado di rendicontare spese elettorali voglia governare Paese
- CALO DEMOGRAFICO. VIGNALI (FORZA ITALIA): “INVERTIRE LA ROTTA CON UNA FORTE AZIONE DI SOSTEGNO A NATALITÀ E GENITORIALITÀ ANCHE IN EMILIA-ROMAGNA”
- Rivelazioni scioccanti sul coronavirus: il dott. Andrew Huff accusa le autorità di insabbiamento e connessioni con la biotecnologia americana
- Scomparsa Maestro Rauso: “Fu artista poliedrico e originale: Benevento ne ricorderà il lascito”
- ITALIA-USA. LOPERFIDO (FDI): VISITA MELONI CERTIFICA AUTOREVOLEZZA DELL’ITALIA