
(AGENPARL) – ven 29 aprile 2022 Roma, 29 apr. – Nuovi coordinatori Italia Viva a Frosinone e Roma città. Li annunciano i presidenti nazionali, Ettore Rosato e Teresa Bellanova, che hanno provveduto alla loro nomina questa mattina.
Giovanna Ceccarelli, componente dell’Assemblea nazionale, sarà la nuova coordinatrice cittadina della Capitale assieme al confermato Marco Cappa, mentre a Frosinone Salvatore Fontana, consigliere comunale a Cassino, affiancherà come coordinatore provinciale Valentina Calcagni.
“È per noi importante rilanciare la presenza di Italia Viva a Roma dopo l’ottimo risultato ottenuto nelle ultime elezioni amministrative con l’elezione, come consiglieri più votati, di Valerio Casini e Francesca Leoncini all’Assemblea capitolina e poi con il grande consenso ottenuto alle elezioni suppletive di gennaio” sottolineano Rosato e Bellanova. “Con la nomina di Giovanna Ceccarelli e Salvatore Fontana siamo sicuri che rafforzeremo l’azione del partito in tutta la regione in vista della tornata elettorale di giugno e delle sfide elettorali del prossimo anno” concludono.