
(AGENPARL) – gio 21 aprile 2022 Gentile collega,
Dovranno essere indicati nella mail, oltre ai dati anagrafici, anche la testata di appartenenza e gli estremi della tessera professionale rilasciata dall’Ordine.
All’incontro, al quale parteciperà anche il consigliere del Presidente del Consiglio, Alessandro Aresu, sarà ospitato nella sala M2 del Teatro Massimo di via De Magistris n.12.
Questo il link al comunicato stampa completo:
https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/incontro_italia_domani__dialoghi_sul_piano_nazionale_di_ripresa_e_resilienza?contentId=NVT95132
https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/incontro_italia_domani__dialoghi_sul_piano_nazionale_di_ripresa_e_resilienza?contentId=NVT95132 [Incontro](https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/incontro_italia_domani__dialoghi_sul_piano_nazionale_di_ripresa_e_resilienza?contentId=NVT95132)
Venerdì 29 aprile alle ore 12 al Teatro Massimo con la Ministra Elena Bonetti, il Presidente della Regione Christian Solinas e il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu
http://www.comune.cagliari.it