
(AGENPARL) – gio 21 aprile 2022 Natale Roma, Santori (Lega) “Al lavoro accanto a cittadini, Pd sta facendo peggio Raggi”
Roma, 21 apr. – “Siamo costantemente al lavoro, accanto ai cittadini, per portare le richieste sentite dal territorio in ogni sede istituzionali, dai municipi all’Aula Giulio Cesare. Non ci chiudiamo nelle stanze, non diamo nulla per scontato: Roma ad oggi è totalmente abbandonata a se stessa, priva di prospettive future, ogni giorno si vivono criticità come nel settore dei rifiuti, del benessere degli animali, delle occupazioni degli immobili. il Pd sta continuando nel solco della Raggi, e dopo sei mesi di governo capitolino lo possiamo dire con convinzione. Se possibile, sta facendo peggio. Ci sono scadenze incombenti e opportunità, come il PNRR o il Giubileo del 2025, che non possono essere mancate. Ci sono argomenti concreti e sentiti su cui non è ammissibile dilettantismo, come abbiamo visto ieri quando la maggioranza ha smentito se stessa e le linee programmatiche votate in aula lo scorso gennaio. La lega vuole far sentire il proprio peso sui temi reali, concreti. chi fa bene l’opposizione, lo fa avanzando proposte, per il bene dell’intera città”
Lo dichiara il consigliere capitolino Lega, Fabrizio Santori, intervenendo all’evento “#Roma2025 – Il Natale della Capitale” in corso presso la sede della Lega, a Roma.
Gianandrea Sapio