
(AGENPARL) – mer 20 aprile 2022 Ufficio Informazioni Accoglienza Turistica | Assessorato al Turismo Comune di Riccione | [Versione web](https://mailchef.4dem.it/wbs1.php?p=6yr6/6byi/rs/1k1/1gvv/rs/rs)
Venerdì 22 Aprile, al Palazzo del Turismo (ore 17),appuntamento straordinario de La Riccionese, la rassegna dedicata alle grandi questioni della vita contemporanea.
Valerio Baroncini, vicedirettore de Il Resto del Carlino, intervista Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo. L’incontro, intitolato [Riccione. Il futuro del turismo tra innovazione e sostenibilità](https://mailchef.4dem.it/tts.php?p=2eea3d21d991995d4b381ca69c7daed0/6yr6/6byi/rs/1k1/1gvv/rs/rs/rs//http%3A%2F%2Fwww.riccione.it%2Fit%2Feventi%2Fevento%2Fgli-alberi-a-primavera-scrivono-poesie), offre spunti di riflessione su uno dei temi identitari della città – il turismo, appunto – e le possibili forme di innovazione del settore secondo le linee guida della sostenibilità, uno degli argomenti di interesse globale più sentiti degli ultimi anni.
Lo Spazio Tondelli è attualmente interessato dai lavori di ristrutturazione, ma gli spettacoli non si fermano e proprio il cantiere edile diventa il palcoscenico di una performance unica nel suo genere.
Protagonista assoluto sarà il cassone con le rosole, da gustare nel quartiere Riccione Paese. Lungo Corso Fratelli Cervi saranno allestiti i mercatini artigianali mentre Piazzetta Matteotti e Piazzetta Parri saranno le location per l’intrattenimento musicale.
SONO ANCORA IN CITTÀ…