(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2022 - (AGENPARL) – mer 20 aprile 2022 HOW TO SPEND IT
PALCOSCENICO VENEZIA
Arte, artigianato, pezzi unici, gioielli e beauty
Venerdì 22 aprile in edicola con il Sole 24 Ore
Il numero è sostenuto da una campagna di comunicazione sui mezzi del Gruppo 24 ORE sia stampa, digital e social e da una distribuzione mirata nella città di Venezia in occasione dell’apertura della Biennale 2022.
Il magazine è un numero speciale dedicato alle meraviglie che ci circondano, dall’arte, al design, alla gioielleria di lusso per poi passare al la cura di sé stessi. Un viaggio in diverse regioni per scoprire il fascino del mondo che viviamo.
Apre la Biennale d’Arte 2022 eHow to Spend it, in edicola con Il Sole 24 Ore venerdì 22 aprile, ha realizzato e ambientato proprio a Venezia un numero speciale, con un servizio di copertina che è un invito a esplorare calle, sestieri e campielli alla scoperta delle più segrete meraviglie della città.
Tre i filoni principali.
L’arte è la grande protagonista di questo numero, a partire da due interviste esclusive: con David LaChapelle e l’incontro con Jean-Paul Claverie.
La seconda grande protagonista del numero di Aprile di How to Spend it è l’alta gioielleria. Pezzi unici da collezione, ma anche nuove tendenze come il mix di ori di colori diversi (bianco, giallo, rosa e persino nero) o come il nuovo corso della Blue Box.
La terza protagonista del numero è la bellezzaintesa anche come cura personale. Spazio quindi alle ultime novità cosmetiche, all’estetica delle texture e a un’idea del make up come arte di decorare e dipingere il volto. In più un viaggio per spa, alla ricerca dei trattamenti piu? innovativi.
Tutto e molto altro su How to Spend It in uscita
Venerdì 22 aprile con il Sole 24 Ore
[Il Sole 24 Ore]
Trending
- Il Maggio dei Libri” 2026: domani, alla GAMeC “Lucio Barbera”, presentazione del volume “Lo diceva mia nonna!” di Bonaccorso e Delorda
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Corti (KPMG): “La sostenibilità è una leva di gestione del rischio finanziario e di competitività”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Panichi (EMEA): “L’adattamento climatico diventerà sempre più rilevante”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Terzulli (Sace): “La sostenibilità si conferma una chiave di crescita e resilienza per il sistema produttivo”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Sorlini (Fond. Cariplo): “La finanza per lo sviluppo sostenibile agisce dove il mercato e la politica non arrivano”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Testa: “CDP orienta la propria azione all’impatto facendo della finanza sostenibile una leva chiave per supportare imprese e PA”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Barbieri Hermitte (Tesoro): “La strategia del Governo sull’Agenda 2030 punta a coniugare sostenibilità, politiche energetiche e sicurezza economica”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cavallari (UPB): “L’inazione climatica può arrivare a pesare sul bilancio pubblico fino al 5% del PIL entro il 2050”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Zappia (ISPI): “Un mondo più instabile fa male anche a noi”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Rosina (CNEL): “Servono nuove basi per un patto tra generazioni che rimetta il futuro al centro di un progetto condiviso”
