
(AGENPARL) – sab 09 aprile 2022 Covid. Quarta dose ad over 80 anni e alle categorie a rischio 60-79 anni. La Asl di Rieti avvia la Campagna di vaccinazione antiCovid-19 a partire da[martedì 12 aprile](x-apple-data-detectors://0)all’ex Bosi (Rieti-Cittaducale).
Dopo il pronunciamento di EMA ed ECDC, la riunione della Commissione tecnico scientifica di AIFA e la nota congiunta di Ministero della Salute, AIFA, ISS e CSS, la Direzione Aziendale della Asl di Rieti comunica che a partire da[martedì 12 aprile 2022](x-apple-data-detectors://1)avvierà la Campagna di vaccinazione antiCovid-19 per gli over 80 e le categorie a rischio con elevata fragilità che abbiano tra i 60 e i 79 anni di età, con la somministrazione della quarta dose del vaccino antiCovid-19.
Si tratta della seconda dose booster è potrà essere effettuata dalle fasce di età di riferimento trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo.
L’avvio della Campagna di vaccinazione antiCovid-19 avverrà presso il[centro antiCovid-19](x-apple-data-detectors://2)ex Bosi (Rieti-Cittaducale)[martedì 12 aprile](x-apple-data-detectors://3)a partire dalle ore[10:00](x-apple-data-detectors://4).Contestualmente, la Asl di Rieti procederà alla somministrazione della quarta dose anche nelle RSA del territorio della provincia di Rieti.
Direzione Aziendale Asl Rieti
Andrea Bonanni
Resp. Ufficio Stampa e Media Relations
Direzione Aziendale Asl Rieti