(AGENPARL) – gio 07 aprile 2022 Scuola, De Santis (LcR): “Maggioranza non collabora e conferma 0 assunzioni di insegnanti ed educatrici”
Roma, 7 aprile 2022 – “Prova di immaturità da parte della maggioranza che, nell’odierna Assemblea Capitolina, si è astenuta dal votare la mozione a mia prima firma con cui chiedevamo di modificare il piano assunzionale e di assumere insegnanti ed educatrici nell’anno in corso.
Così facendo, i colleghi dem hanno di fatto confermato di non voler dare continuità al lavoro che aveva portato, nella precedente consiliatura, a 1600 assunzioni di insegnanti ed educatrici.
Stupisce che la maggioranza non comprenda l’importanza di evitare lo scontro a tutti i costi anche su temi di assoluta rilevanza, sui quali non dovrebbero esserci divisioni ma soltanto coesione e comunanza d’intenti ”
Lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi, Ecologia e Innovazione Antonio De Santis.
Trending
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children