
(AGENPARL) – mer 06 aprile 2022 SISA & MADE IN CARCERE INSIEME PER L’AMBIENTE E IL SOCIALE
In occasione delle Festività Pasquali “Supercentro SPA” lancia un’iniziativa di sostenibilità ambientale e sociale in collaborazione con la Onlus del brand sociale “Made in Carcere” per consentire, tramite il lavoro, la ricostruzione della dignità e della consapevolezza delle persone generando bellezza e creatività.
L’iniziativa verrà presentata giovedì 7 aprile alle ore 10:30 a Lequile (LE) in piazza Europa presso la sede operativa di Officina Creativa Onlus e parteciperanno:
Il Sindaco di Lequile Vincenzo Carlà
La Direttrice della Casa Circondariale Borgo San Nicola Lecce Mariateresa Susca
La Fondatrice di Made in Carcere Luciana Delle Donne
Amministratore Supercentro Spa Leonardo Giangrande
Tutte le redazioni sono invitate a partecipare.
Seguirà comunicato stampa con Foto – Gallery
A proposito di Supercentro e Officina Creativa:
Officina Creativa s.c.s. con i brand sociali “Made in Carcere” e “2nd Chance” opera dal 2008 nelle carceri di Lecce, Trani, Matera, Bari ed a breve anche a Taranto; ha supportato l’avvio di alcune sartorie sociali di periferia sparse in Italia. È un modello di riferimento in Italia e all’estero per l’economia circolare, rigenerativa e riparativa. Offre consulenza, percorsi di crescita e trasferimento di competenze a giovani e adulti innescando principi di “rigeneratività umana e ambientale”
Supercentro SPA opera nella distribuzione alimentare dal 1996 nel meridione con una rete multicanale di oltre 150 punti vendita con insegna IPERSISA, SISA e QUICK SISA.
Riferimenti