(AGENPARL) – Roma, 02 feb 2022 – “Pur condividendo le misure di apertura contenute nel decreto
approvato oggi in cdm, in coscienza non potevamo approvare la discriminazione tra bambini vaccinati e non vaccinati I dati ci dicono, per fortuna, che i contagi scendono quotidianamente e nostro dovere è lavorare con determinazione alle questioni concrete per risolvere i problemi del paese”. Così i ministri della Lega Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia ed Erika Stefani.
Trending
- Gli USA valutano colloqui di pace con l’Iran mentre prosegue il conflitto
- Covid. Buonguerrieri e Zedda (FdI): Oggi a Bergamo per esprimere vicinanza ai familiari delle vittime
- Nota Farnesina – Dichiarazione G7 sul sostegno ai partner in Medio Oriente
- Catania, tutti presenti per il confronto sul nuovo Piano Urbanistico Generale
- Meritocrazia Italia sull’uso dell’intelligenza artificiale nella selezione del personale: la meritocrazia non può essere automatizzata
- IL CARCERE NON È PIÙ ESPIAZIONE, È LOGISTICA
- Oggi è la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, istituita con legge nel 2017
- Baghdad, drone colpisce sede dei servizi segreti nel quartiere Mansour
- India, la Corte Suprema: “La moglie non è una domestica”, respinta richiesta di divorzio
- REFERENDUM GIUSTIZIA: CARLO NORDIO A “VITE SULLA LINEA DI CONFINE DIGITAL” (RAIPLAY): “SE VINCERA’ IL SI APRIREMO UN TAVOLO DI CONFRONTO PER LE LEGGI ATTUATIVE”