
(AGENPARL) – Roma, 04 novembre 2021 – La parola d’ordine del nostro Gruppo Gino Falleri è RIFARE ORDINE! Il tuo voto ci darà la concreta possibilità di impegnarci autenticamente offrendo nuovi stimoli e idee innovative. Puntiamo su una concreta riforma dell’Ordine promuovendo linee programmatiche chiare e trasparenti che troverai in allegato. Come te, tutti noi crediamo nel sacrosanto diritto di ottenere una vita professionale migliore. Ecco perché IL TUO VOTO per noi può davvero contribuire al cambiamento. Oggi e domani 4 novembre, potrai finalmente essere l’artefice della vera SVOLTA.
ISTRUZIONI PER IL VOTO AL BALLOTTAGGIO
Oggi e domani on line e domenica 7 novembre IN PRESENZA, troverete già scritti i nomi dei candidati.
Ecco come procedere per votare i nostri candidati PUBBLICISTI.
Voto ON LINE – 3 e 4 novembre dalle ore 10.00 alle 20.00
Dopo aver inserito le credenziali arrivate via PEC e confermato il vostro n. di cellulare, una volta entrati nell’area di voto, cliccate:
prima sulla SCHEDA BLU per il NAZIONALE, troverete 2 nomi, selezionate SCOGNAMIGLIO WALTER, confermate, riceverete il messaggio “grazie per aver votato” e poi cliccate su “torna alla home page”;
nella schermata successiva che si aprirà, selezionate la SCHEDA ROSSA per il REGIONALE, troverete in ordine di apparizione 6 nomi. VOTATE I PRIMI TRE, e cioè:
LOZZI MAURIZIO
BIANCOSPINO MANUELA
ROSSI ROBERTO
Proseguendo sotto, e SEMPRE NELLA SCHEDA ROSSA, troverete 2 nomi, selezionate come Revisore dei Conti: PALMIERI PAOLA
confermate e riceverete il messaggio “grazie per aver votato”.