
(AGENPARL) – Roma, 05 giugno 2021 – Apparendo venerdì al The Todd Starnes Show , il rappresentante Chip Roy (R-TX) ha suggerito che i repubblicani potrebbero avviare una revisione della gestione del coronavirus da parte del dottor Anthony Fauci, inclusa una possibile indagine penale.
Una parte della trascrizione è la seguente:
TODD ??STARNES: Sei stato uno dei ragazzi che ha contribuito a lanciare l’hashtag virale #FireFauci. Deputato, queste email che stanno uscendo, cosa ne pensi di queste? Stiamo parlando di comportamento criminale qui?
RAPPRESENTANTE. CHIP ROY: Come ex procuratore federale, mi piace immergermi in queste cose con quella mentalità prima di fare un’accusa di attività criminale, ma ecco cosa direi: sappiamo che questo arrogante figlio di tu-sai-cosa è stato distruggendo questo paese per la maggior parte di 14 mesi, e i giganti dei media e dei social media che stanno mettendo un divieto di due anni su [Trump], ora devono ritirarsi da tutti i loro limiti e restrizioni quando qualcuno di noi ha detto, “Ehi, aspetta, questo virus molto probabilmente è uscito da un laboratorio a Wuhan, come è uscito da lì?”
Questo è stato il miglior esempio che potresti avere di ciò che accade quando finanzi i burocrati federali per entrare e prendere decisioni per nostro conto, ed entrare con il potere che hanno. Pensa al potere di Anthony Fauci e a quello che ha fatto. 100.000 aziende chiuse, vite distrutte, bambini che indossavano maschere, problemi mentali, persone che non potevano sottoporsi a screening per il cancro. Abbiamo letteralmente distrutto la più grande economia nella storia del mondo perché Anthony Fauci voleva essere sulla copertina delle riviste e partecipare al circuito della scena dei cocktail a DC Andremo a seguire la verità ovunque possa portare e se queste sono indagini criminali , così sia.