(AGENPARL) – Roma, 25 febbraio 2021 – “La protesta di stamane dei lavoratori del comparto trasporto aereo è un allarme importante che non possiamo ignorare. La riduzione del 75% del traffico aereo dovuto alla pandemia ha generato una crisi imponente nel settore e purtroppo moltissimi lavoratori sono in cassa integrazione. Il sistema non reggerà a lungo e siamo convinti che sia necessario sostenere con misure alternative oltre la cassa integrazione il comparto per traghettarli fuori da questa emergenza. Per quanto riguarda, poi, la vertenza Alitalia credo che sia necessario un piano strutturale importante che veda al tavolo tutti i protagonisti, in primis i sindacati che ben conoscono le realtà di tutto il sistema aereo e aeroportuale” – lo afferma Mario Baccini, presidente dei Cristiano popolari e consigliere comunale di Fiumicino commentando la manifestazione inferta dalla UGL trasporti per il comparto aereo.
Trending
- Una nuova strada collegherà Bubbiano e Casorate
- 4 arresti per l’omicidio del Sindaco pescatore. Borrelli (Avs): “scenario criminale devastante. Vassallo Amministratore integerrimo con la A maiuscola”.
- Festival del Pensare Contemporaneo, premiate le testate scolastiche piacentine
- Rai: Maccanti (Lega), sorprendono parole Tajani
- COMUNICATO STAMPA ACCORDO DI COOPERAZIONE AMICHEVOLE PER LO SVILUPPO COMUNE TRA LA CITTA’ DI ANDONG E LA CITTA’ DI ASTI
- AL TEATRO DELLE MUSE DI ROMA UN GRANDE RITORNO: ”L’AMICO DI PAPA’” FINO AL 17 NOVEMBRE 2024
- Cs. n.557 Avviso di disponibilità all’assegnazione di un alloggio con carico spese di manutenzione straordinaria
- +++CORTE COSTITUZIONALE: DECISO IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA SUI FONDI DI COESIONE E SULLA ZES UNICA+++
- Agenzia regionale 1289.24 Lopane Scandale avviso pubblico Turismo del mare
- Giorno della Libertà, la cerimonia nel 35° anniversario della caduta del Muro di Berlino