USA, Ric Grenell a Newsmax TV: Trump «vuole ricandidarsi»
(AGENPARL) – Roma, 26 gennaio 2021 – Il presidente Donald Trump ha detto all’ex direttore ad interim della National Intelligence Ric Grenell “personalmente, un certo numero di volte, che vuole candidarsi di nuovo”, secondo Grenell a Newsmax TV.
“Vedremo se questo regge e come questo si realizzerà; penso che abbiamo una lunga strada da percorrere”, ha detto Grenell a “The Count” di sabato, respingendo le voci che Trump stia formando un presunto Partito Patriota.
“Chiaramente, Donald Trump è un repubblicano e dovrebbe correre di nuovo come repubblicano”.
Grenell ha notato che le lotte intestine repubblicane sono in realtà un dialogo politico sano e non distruttivo, dicendo “che la tensione rende un partito migliore”.
Inoltre, l’ex consigliere della Casa Bianca Sebastian Gorka ha notato che i democratici che rimproverano il termine “patriota” o “America First” possono solo aiutare i repubblicani a vincere sugli americani andando avanti.
“C’è da ridere: Quando la parola patrioti è diventata controversa?” Ha detto Gorka ai co-conduttori Heather Childers e Steve Cortes. “Un patriota è qualcuno che ama il suo paese, ma questo è il mondo bizzarro in cui ci siamo trovati, nel 2021.
“Quando abbiamo avuto un presidente che è stato eletto con la frase America first, e abbiamo effettivamente una nuova amministrazione Biden che dice, ‘no, abbiamo intenzione di fare a meno di questo’. Quale presidente. quale primo ministro, può dire, ‘il nostro paese non dovrebbe essere il primo’”.
Il presidente Joe Biden ha giurato di smantellare le politiche “America First” di Trump, perché è diventato complice di “una sinistra anti-americana, che odia gli americani”.
“Queste sono le persone che dicono che siamo un paese razzista fin dall’inizio nel nostro codice genetico”, ha concluso Gorka.