
(AGENPARL) – Roma, 26 gennaio 2021 – Inaugurato oggi a Ladispoli, comune metropolitano della Capitale, il nuovo palazzetto dello sport, interamente finanziato da privati. A fare gli onori di casa, per la posa della prima pietra, è stato il Sindaco Alessandro Grando che ha ringraziato – oltre a richiamare i valori dello sport e quanto la municipalità sta facendo sul fronte sociale – il mecenate che ha investito sulla realizzazione del palazzetto, Vincenzo Fedeli.
Tra gli invitati di rilievo, l’Europarlamentare Simona Baldassarre, i Senatori Claudio Barbaro, William De Vecchis, Claudio Durigon, Daniele Giannini; il Deputato Alessandro Battilocchio, i Consiglieri Regionali, Giancarlo Righini, Fabrizio Ghera e Roberta Angelilli, già Vicepresidente dell’Europarlamento.
Presente anche il mondo dello sport con le associazioni del territorio e con il Presidente del CONI Regionale, Riccardo Viola.
In prima fila anche ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, con il suo Presidente Barbaro e i Presidenti Regionale e Provinciale Roberto Cipolletti e Andrea Roberti, oltre al dirigente Rodolfo Roberti.